B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Fire Down Below

L'agente speciale Jack Taggart indaga sull'illegale eliminazione di rifiuti tossici da parte di Orin Hammer, uomo d'affari e criminale con pochi scrupoli. Le sostanze radioattive si trovano nascoste però dentro una vecchia miniera di carbone del Kentucky appena sotto un villaggio popolato da persone per bene e timorate di dio avvelenando in egual misura l'ambiente e gli innocenti bambini.
Hammer e la sua banda vengono anche sospettati di omicidio,sono infatti i probabili responsabili dell'assassinio di un ex collega di Jack...

Mi scuso per il lungo periodo di scarsa attività che si protrae ormai da un mese su questo sito, purtroppo vari impegni fra università e lavoro da un lato e la voglia di partire verso il mare o terre lontane ispirata dal caldo dall'altro ci hanno impedito di continuare una regolare produzione di recensioni. Anche con le Serata Merce comunque ci siamo contenuti, soprattutto dopo la Super Serata Marcia i primi di Giugno per celebrare le 100 recensioni e dopo una fagiolata con spaghetti Western, la nostra voglia di marcio è stata ben soddisfatta. Perciò ieri sera invece di procedere con la visione di qualche film di merda, come ogni lunedì, ci siamo sollazzati con una lauta cena per salutare il nostro cinema del trash fino a Settembre.
Probabilmente la nostra attività di recensitori non sarà regolare per l'estate, come avrete già intuito, anche se il materiale accumulato in un anno di proiezioni certamente non manca. Non vi posso promettere nulla tranne che sicuramente riprenderemo la nostra normale attività con la fine dell'estate.
In ogni caso per farci perdonare delle mancate pubblicazioni del mese appena passato finalmente vi proponiamo una nuova recensione di CapitanAno, che manco a dirlo procede imperterrito nella sua missione di recensire tutti i film di Steven Seagal. Probabilmente non gli manca molto al raggiungimento di tale ambizioso obbiettivo...

Leggi la Recensione

Nessun commento: