B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Born to Raise Hell

All’indomani degli eventi dell’11 settembre il governo degli Stati Uniti, resosi conto che il traffico di stupefacenti rappresentava una fonte di finanziamento per la maggior parte delle cellule terroristiche crea l’International Drug Task Force (IDTF). Le task force IDTF, che fruiscono di finanziamenti ed operano sotto la supervisione del governo degli Stati Uniti, hanno agenti operativi in tutta l’Asia e nell’Europa dell’Est. Bobby Samuels (Steven Seagal), che è a capo di un team IDTF che opera a Bucarest in Romania, ha perso di recente il suo partner, ucciso nel bel mezzo di una guerra tra bande. Ora Bobby, costi quel che costi, è intenzionato più che mai a vendicare il suo partner e a fermare un traffico illegale che include droga e donne...

Continua la fatica del CapitAno il cui scopo è recensire tutti i film di Steven Seagal. Questa è l'ultima pellicola nella quale è comparso Steve, e pare facesse discretamente cacare.
Leggi la Recensione


Ci sono un po' di assestamenti dovuti all'avvento dell'estate. Stiamo facendo il possibile per non saltare recensioni - magari arrivano con qualche giorno di ritardo, ma arrivano. Restate sintonizzati e cercheremo di farvi avere la recensione di sabato prossimo... Sabato prossimo.

Nessun commento: