B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Zombie Hospital

Patsy è un'infermiera timida e riservata che ama i film romantici e che viene presa in giro dalle sue colleghe. Ma tutto cambia quando all'ospedale arriva un uomo con una ascia conficcata nella testa, questo uomo è uno zombie e diventa subito amico con Patsy trasformandola attraverso un morso in uno zombie. Dopo questa trasformazione Patsy diventa sexy e irresistibile. Patsy diventa sempre più irresistibile e comincia a sedurre i dottori e ad andare alla ricerca di cibo...

Un film un po' strano che ha diviso il club in due tronconi, uno dei quali diceva che il film facesse cacare, ma in modo tutto sommato intelligente e piacevole, e l'altro che diceva che il film faceva solo cacare. Ho provato a sintetizzare i giudizi di queste due fazioni nella mia recensione!

Chiedo inoltre scusa per il ritardo con cui la recensione è arrivata. Il recensore designato ha avuto alcuni problemi di salute per cui ci ho messo una pezza io appena mi è stato possibile. Speriamo di riuscire a ricominciare con la regolare pubblicazione sabato prossimo.

Nessun commento: