B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Lo chiamavano Tresette... Giocava sempre col morto

Tresette, fenomenale quanto pacifico pistolero, arriva a "Mela Bacata" dove viene a sapere che cercano un uomo coraggioso per trasportare un milione di dollari in oro attraverso una valle infestata dai banditi. Insieme al falso sceriffo Bamby, una sua vecchia conoscenza, accetta di trasportare lui l'oro a Dallas. Camuffando la diligenza come un carrozzone da venditore ambulante riesce sempre a sfuggire agli agguati dei banditi, anche se non sempre senza sporcarsi le mani...

Un'altra bella recensione del CapitanAno che questa volta sorprendentemente non si cimenta con Steven Seagal ma affronta l'altro suo tema preferito, ovvero gli spaghetti western.
Qui però non lo troviamo entusiata per un Sartana o un Django ma al contrario scatena tutta la sua indignazione contro forse uno dei peggiori western della storia del cinema. E quando CapitanAno s'indigna dà il meglio di se, perciò non potete perdetevi questa recensione.
Leggi la recensione

Nessun commento: