B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 1 Ottobre 2012

Finalmente dopo tre settimane di stop forzato, il club del marcio, orfano soltanto di quell' inetto del Cambi, ritorna ad infestare il salotto dello Schioppo.
Con a disposizione una lunga lista di film, mi arrogo il diritto di tirare il dado che impietoso, malvagio e ghignante decide che la sera sarebbe partita con l'abominevole "Lo chiamavano Tresette... giocava sempre col morto".

Imbarazzante western in salsa comica con gag che scandalizzerebbero anche Neri Parenti ed i fratelli Vanzina. L'ho visto tre volte. Inoltre il Solfa che ha stroncato film di eccezionale fattura, ha manifestato grande felicità per la visione di questo film dimenandosi come baldracca.

In seguito il dado ha voluto darci un po' di sollievo donandoci la possibilità di godere di "Ninja the Protector", capolavoro di Godfrey Ho capace di risollevare i nostri morali e forse di insidiare nei nostri cuori il primato di "Ninja Terminator" nel genere.

Film visionati: Lo Chiamavano Tresette... Giocava Sempre col Morto e Ninja the Protector

Lo chiamavano Tresette...giocava sempre col morto


Ninja the Protector


Nessun commento: