B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 8 Ottobre 2012

Questa serata, piuttosto intima, è stata un po' speciale, poichè in occasione della piccola intervista fatta - che presto pubblicheremo - ad uno dei nostri idoli/carnefici Uwe Boll, ci siamo goduti ben due film del regista tedesco.

Il primo è stato "In the name of the king 2" con protagonista il nostro amato Dolph Lundgren, che dopo essere tornato alla ribalta internazionale con il successo di "The expendables II" ha deciso che fosse l'ora di fare un altro film di merda, ed eccolo interpretare il prescelto in questa pellicola fantasy, che porterà ordine e pace nel regno dopo il caos succeduto alla caduta del precedente re, che per la cronaca era Jason Statham.

La seconda visione è stata ben più scoppiettante con il terzo capitolo della saga di Bloodrayne, ambientato nell'est Europa durante l'occupazione nazista. Un film che ci offre una curiosa origine della Damphir, una onesta dose di sgozzamenti, un bella quantità di poppe e qualche nazista vampiro che è sempre bene accetto. Sugli scudi Clint Howard che interpreta lo scienziato pazzo del terzo Reich che desidera rendere immortale il Fuhrer.

Il viaggio nel marcio continua.

Film visionati: In the name of the king II e Bloodrayne: The Third Reich

In the name of the king II


Bloodrayne: The Third Reich

Nessun commento: