B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Il Club apre i battenti!

Lo scopo di questo sito è di raccogliere le nostre esperienze cinematografiche orribili e di riproporle sotto forma di recensioni che siano d'ausilio per tutti coloro che provano curiosità o passione per i film trash. Certo mi rendo conto che esistono già numerosi siti dove altrettanti numerosi film sono recensiti e probabilmente saranno recensiti anche meglio che qui, però sono convinto che il Club possa fare la sua piccola parte nel dare informazioni sullo sterminato parco film del cinema trash. E soprattutto ci divertiamo a guardarli e a recensirli.

Comunque questo sito è un esperimento, vediamo se i miei collaboratori del Club "collaboreranno" sul serio. Inoltre per il momento è tutto "work in progress" e sia le pagine che le recensioni sono una prova. Ho già effettuato vari esperimenti, con varie prove di sito web, vediamo se questa è la sede definitiva che col tempo si dovrà ingrandire sempre di più con una buona dose di contenuti. Piano piano conto di migliorare il sito aggiungendo magari anche un po' di grafica carina e ovviamente di aumentare notevolmente il numero di recensioni.

Per il monento l'unica sezione disponibile è La Marcia Videoteca, a cui potete accedere dal Menù a lato. Questa sezione è la nostra "collezione di Marciume", qui verranno archiviate tutte le recensioni dei film da noi visionati, per ora partiamo con una decina.

Quindi... motori... luci... azione! Si parte!

Nessun commento: