B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Ninja Terminator

La divina forza dell'impero Ninja è racchiusa in una statua divisa in tre parti, il Guerriero Ninja d'Oro. Chi possiede tutte e tre le parti sarà potentissimo.
Sotto il comando del Gran Maestro Ninja in Giappone ormai l'Impero dei Ninja è diventato malvagio e corrotto, così tre Ninjia di alto livello, gli occidentatli Harry, Towne e il giapponese Tamashi, decidono di rubare la statua. Due anni dopo ad Hong Kong, Tomashi è ucciso da un misterioso ninja rosso che s'impossessa anche del pezzo della statua. Towne pensa che Michiko sorella di Tamashi abbia il busto della statua, perciò assolda il capo di una gang criminale, Tiger Chan, di riprendere il pezzo. Nel frattempo, quando Harry viene a sapere dell'uccisione di Tamashi chiede all'amico Jaguar Wong, un superfigo agente dell'Interpol, di proteggere la ragazza. Così mentre Jaguar prende a calci tutti gli sgherri che Tiger gli manda contro, Harry e Towne ricevono messaggi d'avvertimento dall'Impero Ninja: se non restituiranno le parti del Guerriero Ninja d'Oro dovranno subire la furia del "Ninja Terminator"...

Un film sui Ninja dal "genio" del genere Godfrey Ho! Avevamo già visto qualche mese fa il terribile Ninja Commandaments e siamo quasi morti, qualche settimana fa ci è toccato Ninja Terminator che per fortuna si è rivelato molto più divertente e meno nioso dell'altro film. Il solito collage di pellicole diverse, arti marziali improbabili ed effetti speciali al limite della decenza, un film notevole!
Leggi la Recensione

Nessun commento: