B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Ferite Mortali

Orin Boyd è un poliziotto di Detroit poco incline alle regole e a seguire gli ordini, dopo l'ennesimo richiamo da parte dei superiori Boyd viene trasferito in uno dei peggiori distretti della città, dove piano piano scopre che alcuni poliziotti sono corrotti...

Il nostro CapitAno come al solito recensisce film pescati tra i generi che più lo entusiasmano: stavolta tocca a Steven Seagal (che a mio avviso non è solo un attore, ma costituisce a tutti gli effetti un genere di film tutto suo) in una pellicola del suo periodo abbastanza avanzato. A scansire i vari periodi della carriera del prode campione di Aikido è, come è noto, il preoccupante avanzamento della sua panza, che in questo film comincia in effetti a raggiungere dimensioni significative.
Questa pellicola è frutto della collaborazione come un rapper ed è caratterizzata da un fenomeno che abbiamo potuto osservare anche in altri film Seagaliani dello stesso periodo: quello della "Caterva di Negri". Questo e altro vi verrà illustrato nell'ottima recensione del CapitAno, a cui lascio la parola.
Leggi la Recensione

Per quanto riguarda le prossime recensioni: l'attività del Drugo continua (con nostro fastidio) a essere coperta dal mistero. Tecnicamente starebbe a lui postare la recensione del 20 ma non c'è da farci conto. Quello che è certo è che io (The RedMage) scriverò una recensione per il 30, stavolta probabilmente in orario.

L'altra triste notizia è che ad agosto saremo in ferie per cui lavoreremo a ritmo ridotto. Dovremmo postare sicuramente almeno una recensione (la mia, per il 30) ma difficilmente qualcosa di più.

Nessun commento: