B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Megaforce

La Megaforce è una forza militare, guidata dal maggiore Asso Laser, che interviene quando la libertà di un popolo è minacciata. Quando la belligerante nazione di Sghimbescio comincia a sconfinare nella tranquilla nazione di Anguria, la Megaforce viene chiamata a intervenire per fermare il mercenario a capo delle truppe sghimbesciane, Guerrera. Una volta in azione però i militari si troveranno ad affrontare anche complicati intrighi politici...

Lo so che non è più giovedì ormai e anche questa settimana siamo tecnicamente in ritardo, però spero che la recensione che andrete a leggere possa compensare l'attesa (certo, come se qualcuno là fuori aspettasse ogni settimana le nostre recensioni...). Questa volta ho scelto di recensire Megaforce, gioiellino dei B-movies anni 80 che avevamo visto un po' di tempo come secondo film di una Serata Marcia intima, dove i devoli avevano disertato il salotto di battaglia per andare a dormire. Rimasti in quattro o cinque ci gustammo questa visione che ci procurò non poche risate. Perciò mi auguro che questa recensione vi stimoli a non fare come i deboli di quella sera ma a tentare di guardare questo film, perché vi assicuro anche se siete vagamente amanti del marcio ne vae la pena.
Leggi la Recensione

Nessun commento: