B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Ultrachrist!

Gesù Cristo torna sulla terra nella moderna New York intenzionato a far avverare le Sacre Profezie secondo le quali egli è destinato a portare all'umanità 2000 anni di pace ininterrotta. Poco avvezzo alla cultura moderna il Salvatore sceglierà di smuovere le coscienze della gioventù dissoluta e priva di valori indossando gli argentei panni di UltraChrist, il moderno Messia!
Tremino i peccatori, un nuovo supereroe è giunto tra i grattacieli della Grande Mela...

Il commento più accurato che potrei dare di questo film è: assolutamente geniale! Onestamente, già il concetto di un gesù in spandex che si aggira per New York combattendo il crimine e il peccato è semplicemente sublime. Se a questo si aggiunge che dal punto di vista tecnico, specie alla luce dei pochi mezzi a disposizione, il film è senz'altro più che sufficiente, si ottiene una pellicola veramente valida!
Leggi la Recensione

Purtroppo anche questa settimana abbiamo un giorno (e due ore) di ritardo. Siamo spiacenti, stiamo avendo un po' di imprevisti e generici problemi organizzativi. Ad ogni modo speriamo che la recensione della prossima settimana (che dovrebbe essere ad opera di Magneto) sia nuovamente in orario!

Nessun commento: