B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Buona estate!

Qui è il Presidente del Club del Marcio che vi parla.
Come forse alcuni di voi avranno intuito la Super Serata Marcia di una settimana fa e passa è stato il rito di chiusura delle attività del Club in previsione di una lunga pausa estiva. Chi se ne va in montagna, chi al mare o a giro per l'Europa, chi non vede l'ora di alzarsi in piedi su una tavola da surf, chi è in America e chi invece rimarrà a grattarsi o peggio, a lavorare a Firenze.
La ciurma si ricongiungerà per una nuova stagione di Serate Marce probabilmente a Settembre inoltrato anche se non me la sento ancora di azzardare una data.
Sicuramente per il mese di Agosto riposeremo le nostre subdole menti e membra ormai abbastanza provate dall'enorme mole di merda cinematografica che ci siamo sorbiti in questi mesi dall'autunno scorso fino ad ora.
Non temete però, a ricordarvi le nostre disavventure cinematografiche ci penseranno le recensioni che al contrario delle Serate Marce non cesseranno e continueranno ad essere postate ogni settimana con regolarità (speriamo!).
Quindi che dirvi: a tutti i membri, membri onorari, ospiti saltuari o di una volta sola, a tutti quei pochi che ci seguono su questo blog, auguro una fantastica Estate... con un po' di marcio qua e là che fa sempre bene!

1 commento:

The RedMage ha detto...

Già, l'anno scorso fummo costretti a rallentare drasticamente la produzione di recensioni nel periodo estivo, ma eravamo anche solo in tre. Quest'anno, con un organico di ben cinque recensori, cercheremo di non rallentare o quasi nonostante la tradizionale diaspora estiva!