Ma egli sbaglierebbe sempre.
Infatti non noterebbe che nell'ombra c'è chi trama e qualora qualcuno glielo facesse notare, chiederebbe chi mai fosse costui e sarebbe allora che il coro della cappella sestina urlerebbe: "El presidente!".
L'ignaro pellegrino allora rimarrebbe quasi deluso dall'apparente assenza di credenziali marce ed odorose, ma egli - che mai dormì alle innumerevoli visioni - mentre noi poveri ebrei crediamo di essere dei giusti a vedere film di merda, ordisce piani malvagi ed alla fine ha saputo chiudere nel suo pugno il nuovo orizzonte dell'autopunizione.
Infatti lo stronzo si è fatto mandare una ventina di occhiali 3D di quelli che si usavano per vedere i dinosauri in tre dimensioni rossi e blu quando avevo sei anni, poi ha scaricato il file adatto di "Piranha 3D" ed è stato così che ce lo siamo sorbiti in un tripudio di sofferenza visiva in una bicromia cobalto/scarlatta causando danni cerebrali ed agl'occhi dei disgraziati.
Quindi se il Parello (Il Drugo) è il presidente c'è un cazzo di motivo.
Successivamente la visione è stata positiva dal punto di vista visivo ma imbarazzante dal punto di vista dei contenuti, infatti il Cambi (Felio) ci ha portato la commedia comica fantasy "Your Highness" che a parte poche battute oneste faceva sostanzialmente cacare e sorprende che attori quotati e richiesti come James Franco e Natalie Portman si siano prestati a questa cacata.
Ma non tutto il male viene per nuocere, infatti la suddetta ci ha regalato dei momenti di intensa felicità con una scena di bikini perizomato fatto di pelle e catene che ha perseguitato i miei sogni per molte notti.
<CapitanAno>
Film visionati: Piranha 3D e Your Highness
<CapitanAno>
Film visionati: Piranha 3D e Your Highness
Piranha 3D
Your Highness
2 commenti:
Grazie per il tuo elogio caro Capitano... Sempre felice di ordire nuove autopunizioni cinematografiche :D
The President: punishing our innocent retinas since 2006
Posta un commento