B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Allarme negli Abissi

Il militare Chris Kody viene rilasciato dal carcere in cui si trova e riaggregato alla sua vecchia squadra, con la promessa di libertà e soldi se riusciranno a catturare uno scienziato che ha messo a punto un diabolico sistema di controllo psichico capace di trasformare chiunque in uno spietato killer...

Quando si tratta di Steven Seagal potete stare certi che prima o poi il Capitan Ano entrerà in azione con una recensione. Se poi ad una Serata Marcia capita di vedere ben due film di fila del nostro attore d'azione preferito, allora la recensione arriva per via espressa visto che il Capitano è a tal punto ispirato da tutto questo splendore cinematografico.
In questo caso non ci troviamo sicuramente davanti ad uno dei migliori film di Seagal, anzi la trama è spesso confusionaria con due vicende che s'intrecciano senza un'apparente collegamento logico; forse durante la visione, nei momenti in cui non esplodeva qualcosa o Steven non spezzava arti, è partito qualche sbadiglio fra il pubblico un po' disorientato.
In fondo però Steven Seagal ci regala sempre qualche gioia e quindi passo la parola a Capitan Ano che se ne intende più di me sull'argomento...
Leggi la Recensione

Nessun commento: