B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: 14 Novembre 2011

Serata assai bizzarra dal punto di vista delle visioni, poichè nessuna delle due è stata realmente angosciante, ma nemmeno esaltante, il che potrebbe portare a pensare che siano stati due film scialbi. Invece no! Entrambi hanno avuto grossi picchi d'interesse improvvisi salvando la situazione.

Insomma ci siamo fatti due palle enormi e due grosse risate. Due, ma grosse.

La prima visione è stata Death Trance, giapponesata come al solito assurda dalla trama solo intuibile,che ci ha donato un paio di gioie ma soprattutto che ci ha attirato per la presenza nel cast di Kentaro Seagal, figlio del noto torcicolli e slogaspalle.

Nella seconda parte della serata la sorte ha fortemente voluto "Jack Brooks: Monster Slayer" con Robert Englund nella parte di un professore posseduto da un' entità soprannaturale obesa e dove all'inizo c'erano dei negri in gonnellino che urlavano come gibboni facendo gridare noi al capolavoro.
Ci sbagliavamo, è un film dove la prima ora ci ha annoiato con sprazzi di bel gioco dando poi sfogo agli ultimi venti minuti assolutamente ruggenti. Poco ma meglio di nulla.

Film visionati: Death Trance e Jack Brooks: Monster Slayer

Death Trance


Jack Brooks: Monster Slayer

Nessun commento: