B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[Serata Marcia] Lunedì 13 e 23 Febbraio 2012

Dato che siamo un gruppo di incompetenti,  la penultima serata ha visto solo quattro componenti e nessuno di essi evidentemente ha capacità di battere su una tastiera, per cui eccomi qua a dire che quelle imbarazzanti menti hanno visto nella loro intima serata: "Le Notti del Terrore" e "Esseri Ignoti dai Profondi Abissi". Figli di puttana, quei film li avevo portati io.

In quest'ultima serata, al contrario affollatissima, la prima visione è stata scelta dal padrone di casa Solfello in onore dell'anniversario della sua nascita ed è stato l'agghiacciante "Zombie 3" che ci ha dato gioia nonostante la sua improbabile trama. La seconda visione è stata decisa dal fato, ed egli ha voluto che "Ercole contro Moloch" arrivasse sui nostri schermi. Tuttavia questo peplum ci ha molto deluso ed annoiato, un ercole che era poco unto, poco carismatico, poco forzuto e non era nemmeno Ercole dato che in realtà si chiamava Glauco. Il classico film di merda.

Film Visionati: Notti del Terrore e Esseri Ignoti dai Profondi Abissi - Zombie 3 e Ercole contro Moloch


Le Notti del Terrore



Esseri ignoti dai profondi abissi



Zombie 3



Ercole contro Moloch

2 commenti:

Franco ha detto...

Ma che guardate i peplum in inglese? Son tutti italiani in puro dialetto romanesco!!

The RedMage ha detto...

No, li guardiamo in Italiano, ovviamente, ma a volte succede che, per motivi misteriosi, su Youtube si trovano solo trailer/pezzi di film dalla versione inglese. Nessuno ne ha mai capito il motivo. Trovare scene tratte da peplum per linkarle nei resoconti sulle serate marce è, anzi, sempre difficie, quasi come se il mondo del cinema stesse cercando di rimuovere il genere dalla propria storia.

Ingiustificatamente, poi, altri generi erano idee ben peggiori.