B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[Serata Marcia] Lunedì 12 Marzo 2012

Serata spostata nel salotto del Solfa, che oggi più che mai ha rotto le palle dal primo fino all'ultimo minuto. Che una divinità a caso lo fulmini e defechi su di esso.

La sorte come primo film ha voluto esaudire il mio desiderio urlato a gran voce per tutta la fase preliminare della serata: "Born To Raise Hell" dell'ottimo e bolsissimo Steven Seagal. Un film del 2010 dove Egli può vantare delle circonferenze addominali degne dell'equatore, ma comunque con una certa arroganza spezza arti ed inverte ossa e legamenti come se i nemici fossero di Lego. Grazie Steven.

Il secondo film è stato scelto a furor di popolo dopo che il medesimo si è accorto della presenza di "Deathstalker III" nella gamma dei film. Qui il Solfa si è scatenato più che mai poichè il film era in lingua originale e un virile uomo italiano non può abbassarsi a sorbirsi l'idioma della perfida Albione. Ma vai a cacare.

Film visionati: Born to Raise Hell e Deathstalker III The Warriors From Hell

Born to Raise Hell


Deathstalker III (Non è disponibile il trailer, però vi mostriamo una scena di tortura abbastanza... equivoca)

1 commento:

Felio ha detto...

A giudicare dal Trailer, il buon Steven deve essersi pesantemente ispirato al secondo film...