B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Nuova Sezione: Chi Siamo

Il nuovo layout è sicuramente bellissimo, agilissimo, fortissimo, altissimo, levissimo, combatte contro il male, ha un nome importante, è un grande e forte eroe, sale al cielo, siede alla destra del presidente, e di nuovo verrà nella gloria per giudicare il brutto e il marcio, e il suo regno non avrà fine fino al prossimo restyling. Tuttavia c'era una cosa che non ci piaceva - chiunque arrivasse sulla pagina per caso non poteva più avere immediatamente chiaro che cose fosse questo blog, perché le parole di introduzione erano state spostate nella colonna a destra. Per ovviare a questo problema, senza rubare troppo spazio ai post, abbiamo spostato l'introduzione in una pagina tutta sua mettendone una versione molto più stringata subito sotto l'immagine, dove era prima del restyling.

Potrebbero essere ulteriori piccole modifiche al layout del sito nel prossimo futuro, ma per ora riteniamo che questo sia già un miglioramento sensibile!

Nessun commento: