B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione de Il Ritorno dei pomodori Assassini

Il delirante professor Cancrena non si rassegna ad abbandonare le sue smanie di conquista mondiale. Asserragliato in una lugubre villa, lo scienziato perfeziona le sue ricerche genetiche. Scopo: trasformare i perfidi pomodori in repliche degli esseri umani. Esperimento di maggior successo: Tara, una magnifica ragazza, ex pomodoro, brava sia nelle mansioni domestiche sia nelle arti erotiche di cui Cancrena non tarda ad innamorarsi. Tara però perde la testa per un ben più attraente giovane pizzaiolo della cittadina scatenando le ire del professore...


Film bellissimo e assurdo. Una delle pellicole preferite del club e anche mie personali, e visto che mi è recentemente capitato di rivederlo e nessuno lo aveva ancora recensito, ho pensato di metterci una pezza. Forse vi ricordate di quando mi sono lamentato del primo capitolo della serie, qualche mese fa. Beh, il seguito è decisamente migliore!
Leggi la Recensione

Nessun commento: