B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 23 Aprile 2012

Serata non molto affollata che vede, dopo tanto tempo, il ritorno al salotto dello Schioppo. Non c'è molto da dire - dopo le chiacchiere di rito si passa al sorteggio e ci si prepara a soffrire.

A dire la verità, la serata è stata molto positiva. Il primo film è frutto della recente furia acquisitiva del Mago Rosso ed è un kaiju chiamato "Frankenstein alla Conquista della Terra", che si dimostra abbastanza valido - inizia subito bene con dei nazisti che trasportano i resti del mostro di Frankenstein in Giappone, prosegue col suddetto mostro che all'inizio ha le sembianze di un ragazzo ma diventa poi gigantesco, e culmina con delle gustose sberle che volano tra il suddetto mostro e una specie di kaiju cane/armadillo/talpa chiamato Baragon, con un cameo di un polpo gigante.

Dopo l'obbligatoria pausa caffè si prosegue con "Snakes on a Plane", che non penso abbia bisogno di presentazioni. Nientepopodimeno che Samuel L. Jackson si occupa di contrastare l'attacco di centinaia di serpenti velenosi che un esponente della mafia cinese di Los Angeles ha piazzato su un aereo per liberarsi di un testimone chiave. A quanto pare non esisteva un modo più facile per eliminarlo, l'unica soluzione era usare una barcata di serpenti in CGI scadente. Ottima idea, Eddie!
Film Visionati: Frankenstein alla Conquista della Terra e Snakes on a Plane

Frankenstein alla Conquista della Terra


Snakes on a Plane

Nessun commento: