B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Belly of the Beast

Jake Hopperex agentre della Cia, esperto di arti marziali e in armi non convenzionali. Sua figlia Jessica è stata rapita insieme alla figlia del senatore Winthorpe mentre si trovava in vacanza in Thailandia. Scopo dei terroristi è la minaccia al governo degli Stati Uniti e la liberazione dei terroristi islamici detenuti a Guantanamo. La missione di Jake Hopper: sterminare terroristi e recuperare sua figlia... 

Non mancherà poi così molto all'aver recensito la totalità dei film di Steven Seagal. Quanti mai ce ne possono essere? In effetti tanti, ma ciò non spaventa il CapitanAno che quando è un po' incerto su cosa recensire torna sul sicuro andando a rivisitare uno dei film del suo eroe "spezza-arti" preferito. Ormai abbiamo talmente tanti film di Steven nella marcia videoteca che se un giorno riuscirò mai a fare la suddivisione in generi, sarò costretto ad inventare il genere "Steven Seagal"!
Bando alle solite ciance comunque, uso giusto questa riga per scusarmi dell'ennesimo ritardo o recensione saltata (a seconda di come volete vederla) che ormai sta diventanto la norma. Riusciremo mai a metterci in riga in modo stabile? Non avendo una risposta a questa domanda vi invito a leggere la recensione facendo finta di nulla.
Leggi la recensione

Nessun commento: