B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Anno 2000: La Corsa della Morte

Nel 2000 gli Stati Uniti d'America non esistono più, distrutti da una grave crisi finanziaria e da un colpo di stato nazista. Al loro posto ci sono le Province Unite d'America, governate da un Presidente che si crede Dio. Dato che le guerre non esistono più, per dar sfogo alla naturale violenza insita nel genere umano il potere organizza annualmente una cruenta corsa automobilistica transcontinentale, la Transcontinental Road Race, in cui vince chi travolge e uccide i passanti, meglio se anziani e bambini. Nel 2000 la corsa giunge alla ventesima edizione, e vi partecipano i cinque migliori piloti del mondo: il misterioso e plurincidentato Frankenstein, il rozzo e violento "Machine Gun" Joe Viterbo, la bella Calamity Jane, la nazista Matilda e Nero the Hero. Allo stesso tempo un gruppo di ribelli, facenti parte della Resistenza, ha intenzione di sabotare la gara e di rapire Frankenstein, grande amico del Presidente. A capo del gruppo c'è Thomasina Paine, una donna anziana che è riuscita a far infiltrare la nipote Annie in veste di navigatrice di Frankenstein. Annie ha il delicato compito di rapire il pilota e di portarlo di fronte al Presidente per chiedere l'abolizione della corsa...

Piano piano stiamo riducendo il ritardo nella pubblicazione delle recensioni e questa volta si tratta solo di un giorno.
Ultimamente abbiamo avuto anche un arresto nel normale svolgimento delle Serate Marce per i motivi più disparati, perciò state tranquilli: non ci siamo dimenticare di pubblicare un resoconto nelle ultime settimane, semplicemente non ci siamo ritrovati il Lunedì sera. Da domani comunque dovremmo tornare alla normale attività di autopunizione cinematografica così da rimpinguare il materiale da recensire che si sta un po' esaurendo. E' vero, ci sarebbero i film visti diverso tempo fa però la memoria non è delle migliori perciò in molti casi è necessaria una seconda visione se passano troppi mesi. Comunque, non ci fermiamo ed eccovi la recensione di questa settimana.
Leggi la Recensione

Nessun commento: