B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Ercole Sfida Sansone

Nel mare attorno ad Itaca un mostro marino fa strage di pescatori, Laerte re dell'isola decide quindi di mandare Ercole e il giovane Ulisse a caccia del mostro. I due a bordo di una nave con altri uomini riescono ad uccidere il mostro, tuttavia prima di morire la creatura riesce a far affondare la nave. Ercole, Ulisse e altri quattro compagni fanno dunque naufragio in terra di Giudea dove dopo molte ore di cammino arrivano ad un villaggio dove il popolo giudeo è oppresso dalla crudele tirannia di Saren, il signore dei Filistei. Qui si rifocillano prima di ripartire, ignari che Sansone, il paladino del popolo ebraico, li sta osservando dubbioso. Quando in seguito l' esercito filisteo rade al suolo il villaggio il possente eroe non ha dubbi, e ritenendo che siano stati Ercole e i suoi compagni a tradire i suoi compaesani, giura loro vendetta...

Un peplum di buon livello in cui Ercole e Sansone si sfidano, ribaltano regni malvagi, lottano con bestie feroci, salvano popolazioni e distruggono scenografie di polistirolo. Praticamente la giornata tipo del forzuto, a guardare questi film. Maggiori dettagli nella recensione qui sotto!
Leggi la Recensione

Tecnicamente questo considerando il fuso orario è solo un giorno di ritardo... Ci stiamo riavvicinando alla norma...

Nessun commento: