B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Onechanbara

In una metropoli assediata dagli zombi, Aya, una ragazza che indossa un bikini e un cappello da cowboy e come arma usa una katana, cerca insieme a un'altra ragazza la sorella Saki, che dopo aver ucciso il loro padre è divenuta l'assistente del Dottor Sugita, il creatore degli zombi. Dopo una serie di combattimenti, Aya ritrova Saki, e le due ingaggiano un duello decisivo per le loro vite e per il futuro dell'umanità.

Bisogna dare al regista atto che, nonostante l'estrema difficoltà nel fare in modo che un film il cui intero concetto fosse "ragazze in bikini che uccidono zombie" facesse così tanto cacare, egli è riuscito a centrare in pieno l'obiettivo. Felio ci descrive i (pochi) momenti salienti di questa pellicola nella sua perpetua esplorazione del cinema giapponese.
Leggi la Recensione

Stiamo cercando di rimetterci in pari. La scorsa settimana la recensione è arrivata con sei giorni di ritardo, stavolta con due, speriamo che sabato prossimo si riesca a tornare in orario. In caso contrario, quello di turno sono io, quindi sapete chi offendere.

Nessun commento: