B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Command Performance

Mosca . Il presidente Petrov organizza un concerto al quale partecipa Venus, una pop star americana di cui le figlie di Petrov sono accanite fan. All'esibizione partecipa anche Joe, un batterista di un gruppo rock, i CMF. Durante l'esibizione di Venus, un gruppo di terroristi russi non bene identificato riesce a fare irruzione nel teatro, affollatissimo, iniziando a sparare su chiunque.

La crisi di mezza età non è una cosa piacevole. A un certo punto ci si rende conto di non essere più giovani, e il modo in cui si reagisce cambia da persona a persona, ma di solito coinvolge sempre una qualche forma di regressione ai miti  dell'adolescenza. Psychomachius ci narra di come questa si sia  manifestata nel caso di Dolph Lundgren, ovvero "Command Performance", film nel quale il nostro amico Dolphie veste i panni di un batterista rock, ex biker dai trascorsi burrascosi, idolo delle folle eccetera eccetera. Insomma, un po' troppo, ma il risultato è una pellicola che offre un'ora e mezzo di buon divertimento con il nostro eroe che fa strage di orde di terroristi russi!
Leggi la Recensione

Ci scusiamo per aver saltato la settimana scorsa. Purtroppo ci sono stati dei problemi di collegamento dei quali non ero al corrente. Cercheremo di tornare in carreggiata il prossimo sabato, con il CapitAno pronto a deliziarci con un'altra delle sue recensioni!

Nessun commento: