B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 25 Febbraio 2013

Sono stato assente su queste pagine per un bel po' e da Presidente che è il Presidente ne sono molto dispiaciuto. Purtroppo non sempre gli impegni della vita quotidiana ti lasciano il tempo per dedicarti a tutto quello che vorresti. A volte penso che la giornata dovrebbe durare 34 ore così dopo lavoro ed impegni universitari ci sarebbero svariate ore da dedicare ai propri hobbies.

Lasciando però perdere i vaneggiamenti di un vecchio Presidente marcio veniamo alla scorsa Serata Marcia, caratterizzata da un'atmosfera un po' tesa. Purtroppo è coincisa con la conclusione delle elezioni politiche e con lo spoglio dei seggi cosicché molti erano un po' turbati per i risultati e non proprio dell'umore per godersi a pieno la serata. Alcuni perciò hanno lasciato perdere e sono rimasti a casa, altri me compreso sono venuti nella speranza di trovare una qualche sorta di distrazione.

Ciò non è stato possibile perché anche la scelta dei film si è dimostrata assai infelice. Infatti mettendo da parte il dado come primo film è stato selezionato il terribile "Butterfly Zone", film italiano totalmente privo di senso: non c'è una sequenza di scene, né un fottuto dialogo che abbiamo senso! L'unica cosa che sono riuscito a capire è che due idioti trovano del vino imbottigliato dal padre di uno di loro e ogni volta che lo bevono vengono trasportati nell'aldilà. All'inizio tutto questo nonsense fa anche ridere e oltre a lasciare sconvolti può divertire da un punto di vista marcio, ma poi con il passare dei minuti diventa un supplizio!

Per secondo film abbiamo scelto un'opera della Asylum, la casa di produzione californiana specializzata in mockbusters, dal titolo "Zombie Apocalypse". Sicuramente più sensato del film precedente ma abbastanza scialbo non avendo nessun elemento degno di nota a parte una computer grafica ignobile marchio di fabbrica della Asylum.

Serata un po' così e così.

Film visionati: Butterfly Zone e Zombie Apocalypse

Butterfly Zone


Zombie Apocalypse

1 commento:

The RedMage ha detto...

Non si preoccupi presidente, se anche la giornata durasse 34 ore l'università e il lavoro si espanderebbero fino a occuparle tutte comunque. Il tempo libero è per i deboli.