B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Horror in Bowery Street

Nella malfamata Bowery Street di New York, il proprietario di un negozio di liquori trova in cantina delle vecchie bottiglie di superalcolico chiamato Viper. La sostanza in realtà, è in grado di sciogliere tutti gli organi interni una volta ingerita. Le prime vittime del "Viper" sono proprio i barboni alcolizzati che frequentano quel negozio e che abitano la discarica vicina. Allo stesso tempo un poliziotto che da tempo cerca di arrestare il capo dei barboni, inizia ad investigare sulle morti misteriose...

Un film che parte bene ma si rovina ben presto, caratterizzato da barboni sciolti ma, secondo noi almeno, in numero un po' troppo basso per rendere la trama godibile. Al posto dei barboni ci hanno dato altre trame che non c'entrano quasi nulla con quella principale, rendendo il film abbastanza poco seguibile!
Leggi la Recensione

In realtà a postare una recensione avrebbe dovuto essere il Drugo, che ha ancora in arretrato quella del 20 giugno. Ma siccome i richiami all'ordine non sembrano sortire effetto alcuno e io stesso avevo ancora quella del 30 giugno in arretrato (che avrei dovuto postare appena il caro Drughino provvedeva a mettere la sua, ma lasciamo perdere) ho deciso che magari era il caso di mettere nel frattempo qualcosa. A questo punto prossimamente forse il CapitAno ci delizierà con la sua recensione del 10 e il Drugo verrà lanciato da qualche parte con una catapulta.

2 commenti:

Il Drugo ha detto...

Il povero Drugo ha solo voglia di andare un po' in vacanza e sogna lunghe spiagge oceaniche con onde alte 2 metri... Comunque mi scuso, appena possibile arriverà anche la mia recensione

The RedMage ha detto...

È inutile che cerchi di accaparrarti le simpatie del pubblico con queste futili scuse, lo sanno tutti che prima viene il dovere, poi il club del marcio e poi il piacere!

Quindi poche storie e monta sul cucchiaio della catapulta XD.