B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 19 Luglio 2010

Ultima serata della stagione.
Incredibilmente orfana di molti personaggi che per l'ultima visione si trovano a frotte a battere la porta dello schioppo, infatti senza il Solfa, grazie alla cui assenza abbiamo vissuto senza rompimenti di coglioni la serata, il Sere, il Magomerda ed il Cambi, la truppa arricchita solo dalla presenza della milanese Sara, una vacca incontrata per sbaglio, ha dato via alla serata più lunga della sua storia.

Le danze sono state aperte con la visione paradisiaca delle montagne norvegesi condite da tanti zombie nazisti di Dead Snow. Un film assolutamente piacevole che raccomando a grandi e piccini, in cui, tra le altre cose, c'è un obeso biondo che mi assomiglia in maniera imbarazzante.
Il frenetico ballo si è trasformato in un lento dell'autopunizione con il pupazzoso "L'invasione degli astromostri" in cui Godzilla e Rodan venivano coinvolti in politica intergalattica per la quale si sono trovati a tirarsi testate con Ghidora.

Poi il momento più tragico della serata con la visione dello Spaghetti western "Il figlio di Django" la cui copertina raccomandava come uno show di violenza. Quanta falsità. Uno spaghetti mediocre con personaggi mediocri che riescono solo a sminuire in modo dissacrante il vero Django che, secondo loro, viene ammazzato alle spalle dopo essersi fatto una famiglia.

A questo punto il club è rimasto dimezzato del suo organico, ma la banda continua a suonare con "La bambola assassina 5". Un autentico capolavoro, in cui compare il figlio di Chucky che ha delle turbe psichiche di natura sessuale ed è giapponese ed un film pieno di citazioni che ci danno tanta tanta gioia.
Non contenti i reduci, tra cui quella fava che scrive, proseguono sulla stessa via concedendosi "La bambola assassina 3" andando in culo a tutte le normali regole della cronologia, dove lo spettacolo scende di tono ma mantiene una dignitosissima gioia.

A quel punto dopo aver fatto colazione abbracciati dalle frescura delle sette del mattino, qualche idiota propone di guardarsene un altro, allorchè un altro idiota batte le mani festante come una scimmia frugivora di fronte ad un ananas o come un bonobo di fronte ad un ano e giù che ci si ritrova a vedere "La bambola assassina 4" al termine del quale ognuno di noi si è decomposto sul divano coscio della grande impresa.

Film visionati: Dead Snow, L'invasione degli Astromostri, Il Figlio di Django, La Bambola Assassina 5, La Bambola Assassina 3, La Bambola Assassina 4

Dead Snow


L'inasione degli Astromostri


La bambola Assassina 5 - il Figlio di Chucky


La bambola Assassina 3


La bambola Assassina 4 - La moglie di Chucky

2 commenti:

The RedMage ha detto...

Siete stati dei veri eroi, mi è dispiaciuto veramente tanto non esserci stato ma ero a Pisa per motivi universitari dell'inferno

Big Hands ha detto...

e ti assicuro che non sono molto validi...