B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 10 Gennaio 2011

Ma guarda un po', anche questo lunedì sera un gruppo di idioti si è riunito per gustarsi film potenzialmente anali.
Questa volta però invece del salotto dello Schioppo o di quel paramecio del Solfa, siamo finiti nella casa dei nonni del Daddi, che, per essere politicamente corretti, spero che il tristo mietitore se li porti via più in fretta possibile.
La dea fortuna, personificata in un mesto dado a sei facce, ha deciso che il primo film sarebbe stato con mia grande gioia uno spaghetti western, per la precisione il buon "Un uomo chiamato Apocalisse Joe" con protagonista il nostro eroe Anthony Steffen che ci aveva già deliziato con pellicole del calibro di "Shango la pistola infallibile"; "Garringo" e il grandissimo "Django il bastardo" grazie al quale ho ancora polluzioni notturne.

Il secondo film invece è stato acclamato a gran voce: "Zorro contro Maciste" con Alan Steel che ci ha deliziato con un'ambientazione tra la giungla e i tre moschettieri dove l'eroe mascherato e quello muscoloso prima si combattono e poi si alleano contro il comune nemico: Moira Orfei. Discrete lacrime.

Film Visionati: Un uomo chiamato Apocalisse Joe e Zorro contro Maciste


Un uomo chiamato Apocalisse Joe


Zorro contro Maciste

1 commento:

The RedMage ha detto...

Non capisco questa sparata verso "Django il Bastardo" che a me è sembrato un film ragionevolmente valido. anche senza contare che dobbiamo ringraziarlo per la ormai storica gag del'inferno, che ti assicuro non è molto divertente.