B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 3 gennaio 2011

Primo lunedì dell'anno! E come tutti i lunedì, ci si riunisce in un salotto, in questo caso quello del Solfa che sempre più spesso ci ha ospitato utlimamente, e ci si mette a guardare film di merda. Le novità della serata sono state due, nessuna delle quali, con mia grande disperazione, proveniente dal nuovissimo set di peplum che il CapitAno aveva aggiunto in serata alla marcia videoteca, contenente titoli di assoluto livello come "Maciste contro Zorro". Il dado ci ha assistito in entrambe le scelte

La prima visione è stata un film abbastanza discreto, "Autostop Rosso Sangue", con il nostro amato Franco Nero e quel David Hess che aveva interpretato Krug ne "L'ultima Casa a Sinistra". Anche qui Hess ha un ruolo simile, quello di un pazzo criminale, e anche qui è doppiato nientepopodimeno che da Ferruccio Amendola. Il film nonostante un paio di uscite leggermente prive di senso e un po' una mancanza di decisione nel concludersi, non era male, spesso molto carico di tensione.

Il secondo era invece "The Cutter" un film con Chuck Norris, qui nel ruolo di un investigatore privato sulle tracce di un anziano tagliatore di diamanti rapito da dei trafficanti. Non granché, dobbiamo dire, anche perché in diversi punti si vede il vecchio Chuck (e la pellicola è abbastanza recente da dire che Chuck in essa è effettivamente vecchio) che viene sconfitto a cazzotti da dei cattivi... Come è possibile?

Finita la serata siamo usciti in strada e abbiamo notato che faceva veramente freddo.
FIlm Visionati: Autostop Rosso Sangue e The Cutter

Autostop Rosso Sangue
Il fatto che di questo film (italiano) YouTube abbia solo il trailer in inglese mi stupisce profondamente


The Cutter

Nessun commento: