B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Carnosaur

Nei laboratori della "Eunice", multinazionale che lavora sul DNA dei polli per migliorarne la qualità della carne, la dottoressa Jane Tiptree, convinta che l'uomo sia il cancro del pianeta, crea in laboratorio dei dinosauri carnivori, i deinonychus, per uccidere gli abitanti di una tranquilla cittadina e poi invadere tutto il mondo. Intanto, l'ex medico alcolizzato "Doc" Smith, adesso guardiano in una miniera della "Eunice", sventa il sabotaggio da parte di un gruppo di ambientalisti che vorrebbero bloccare i lavori. Riesce comunque a catturare uno di loro, Ann "Thrush" e i due diventano ben presto amanti. Nel mentre, il deinonychus continua a fare le sue vittime. Doc, scoperta la carneficina, deciderà di indagare e riuscirà ad entrare nel laboratorio della dottoressa dove scoprirà che la Tiptree ha prodotto un virus che fa partorire uova di dinosauro a tutte le donne e che nel laboratorio è rinchiuso un dinosauro ancora più grosso...

Un film di produzione Cormaniana, piuttosto famoso negli ambienti del brutto, che il club vide qualche tempo fa. Il Drugo non è molto d'accordo con la corrente di pensiero principale che i maggiori ambienti brutti hanno su questo film e ci spiega perché!
Leggi la Recensione

Nessun commento: