B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Barracuda

Un giovane professore deve analizzare il grado di inquinamento delle acque marine di Palm Cove. I campioni prelevati confermano i sospetti d'inquinamento, ma sotto c'è qualcosa di strano, infatti le autorità non si fermano davanti a nulla, nemmeno all'omicidio, pur di nascondere il problema. Intanto nelle acque della zona dei famelici barracuda impazziti assalgono chiunque s'immerga in mare...

Torniamo finalmente in ballo per proporvi un film che vedemmo molto tempo fa. Neanche a dirlo, faceva ribrezzo. A spiegarvi quanto "Barracuda" fosse noioso e quanto poco senso avesse a livello di trama ci pensa il CapitAno, in una recensione forse leggermente spoilerosa ma, come sempre, di godibile lettura.
Leggi la Recensione

A nome dello staff del blog, vorrei scusarmi con tutti e due i nostri lettori per la prolungata inattività. Per prima cosa, alcuni problemi ci hanno costretto a saltare alcune serate marce. Poi, io e il presidente abbiamo calato un po' la guardia perché particolarmente impegnati in questo periodo, e ovviamente nel giro di tre ore nessuno aveva più idea di chi fosse di turno per le recensioni, col risultato che nessuno ne faceva più. Speriamo finalmente di essere tornati in carreggiata con questa nuova recensione del CapitAno, quindi non ci abbandonate!

Nessun commento: