B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 23 Maggio e Lunedì 30 Maggio 2011

Purtroppo delle difficoltà di oscura provenienza ci impediscono di aggiornare il blog con la frequenza che vorremmo, ma noi, cavalieri della merda, ci impegniamo comunque ad offrire qualcosa da masticare a quelle due o tre persone che capitano qui ogni tanto.

Il quel del 23 maggio a casa Schioppetto vi fu una serata che si divise in due parti:

La prima, dedita all'autopunizione selvaggia con l'esempio Kaiju di "King Kong il gigante della foresta", in cui vi sono non uno ma ben due scimmioni enormi, di cui uno robot, che pensano bene di comparire circa quattro minuti a testa sulla simpatica ora e mezzo di martellamento di coglioni.

La seconda visione in realtà è stata ben più ruggente peccato solo che la maggior parte del club per stupidi impegni lavorativi - abbassiamo il pollice - l'abbiano disertata. Infatti il produttore Brian Yuzna, che ci regalò gioie controverse con "Society", ci offre "Arachnid - il predatore" dove la classica troupe di assurdi biologi e mercenari si trova su un'isoletta ad affrontare dei misteriosi ragnoni alieni mutanti.

M'è garbato e non poco. Anche perchè in confronto alla cacata di prima era bello anche il video della beatificazione del papa simpaticone amico di Pinochet. Oddio forse no, ma sicuramente il mio video della comunione sì.

Nella serata del 30 invece la visione si è limitata ad un solo film, in quanto mancavo io, ed è stato "Ninja il Guerriero", opera del nostro eroe Godfrey Ho che però era ben lontano dai fasti di "Ninja Thunderbolt" e "Ninja Terminator".

Film Visionati: King Kong: il Gigante della Foresta, Arachnid: il Predatore e Ninja il Guerriero




King Kong: il Gigante della Foresta


Arachnid


Ninja il Guerriero

Nessun commento: