B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di The Haunted World of El Superbeasto

El Superbeasto è un wrestler ormai fuori dai giri che contano che fa il regista e attore di film exploitation. Egli se la spassa nel mitico mondo di Monsterland girando film porno e passando serate nei night club a fare il cascamorto e lo spaccone. In ogni caso El Superbeasto è anche una specie di agente segreto insieme a sua sorella Suzi-X, letale braccio destro e sexy donna d'azione. I due dovranno combattere contro Dr. Satan, un nerd decaduto che vive nel sottosuolo, il quale vuole ottenere il suo massimo potere ma per questo deve sposare una donna con il marchio demoniaco. La donna in questione è Velvet Von Black, spogliarellista bella e dotata ma assai grezza, sulla quale ha delle mire anche lo stesso El Superbeasto...


Quasi un debutto per le pellicole di animzazione al club, questo film, tratto da un fumetto di Rob Zombie e animato dallo stesso studio di Drawn Together si è rivelato una visione molto piacevole. e soprattutto completamente priva di senso - nel senso buono. Vi lascio alla recensione.
Leggi la Recensione

Non posso fare inoltre a meno di scusarmi con tutti i nostri lettori per il ritardo con cui la recensione è arrivata. Mi sono recentemente trasferito di nuovo negli Stati Uniti, il che non mi ha lasciato molto tempo libero la scorsa settimana. Ad ogni modo, la recensione è finalmente arrivata e speriamo di rimetterci in carreggiata la prossima settimana!

Nessun commento: