B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 20 Giugno 2011



Questa serata è stata particolarmente distruttiva dal punto di vista dell'autopunizione, era tanto che non ci rompevamo tanto i coglioni.

La prima visione è stata un Kaiju, il primo a colori: Rodan il mostro alato e come succede nel 89% dei Kaiju il mostro compare per un totale di 4 minuti su un'ora e mezzo. Due coglioni.

La seconda visione è stata un peplum, una rivisitazione del mito di Enea: "La leggenda di Enea" dove un giovanissimo Gianni Garko interpretava Turno il re dei fottuti rutuli. Per chi non lo sapesse - abbassiamo il pollice - il signor Garko diventerà famoso negli anni 60 e 70 come interprete di numerosi spaghetti western ed in particolare farà breccia nel mio cuore impersonando la macchina fatale Sartana.

Comunque tolta la momentanea gioia della presenza di un giovane Sartana, rimane solo una potente e lunga scena di combattimento finale con una miriade di comparse, per il resto ci siamo fatti un cazzo grosso così.

Film visionati: Rodan il Mostro Alato e La Leggenda di Enea


Rodan il Mostro Alato



il trailer di Enea non lo trovo, ma potete godervi la scena della morte di camilla:

Nessun commento: