B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 6 Giugno 2011

Eccoci di nuovo qua a spendere inutilmente il nostro tempo ed a questo giro in cui era presente solo il nerbo storico del club - scendano le lacrime! - la sorte ci ha donato una serata all'insegna del fantascientifico.

Il primo film si chiama Serenity, un film che conclude una serie tv che si chiama "Firefly" in cui una becera bambina ingrullisce a tratti uccidendo tutti.
Questo film, tolti alcuni elementi di background piacevoli, faceva piuttosto cacare, arrivava alle due ore e mi sarei volentieri tagliato il cazzo ben prima.
Una nota piacevole era il protagonista - uno Han Solo dei poveri - che però interpreta anche lo scrittore "Castle" nell'omonima serie poliziesca, di cui sono gran fan.

La seconda visione è stata ben migliore con un cult degli anni 60': Barbarella che ci ha donato immensa gioia ed ancora di più se avessimo avuto un cartone d'acido, ma non si può pretendere tutto.
Jane Fonda era proprio una gran passera.

Film Visonati: Serenity e Barbarella



Serenity


Barbarella

Nessun commento: