B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Anno 2020: i Gladiatori del Futuro

Anno 2020: la guerra atomica è terminata da poco tempo. In un villaggio, alcuni sopravvissuti, comandati dal ranger Nisus lavorano quotidianamente mantenendo in funzione una raffineria di petrolio. Ma ben presto un esercito evoluto, capeggiato da un cinico comandante, assedia il villaggio e ne prende possesso, uccidendo brutalmente Nisus. La moglie di Nisus, Maida viene violentata e successivamente venduta. Ma ben presto tre eroi, anche loro ranger e vecchi amici di Nisus la salveranno e, con l'aiuto dei nativi americani, riprenderanno possesso delle loro terre e riporteranno la giustizia...

Una strana accozzaglia di post-apocalittico e western con influssi di altri generi a caso. Il film ci ha abbastanza divertito, lasciandoci stupefatti in un paio di occasioni e presentandoci Hal Yamanouchi, che da allora è uno degli idoli del club. Magneto torna alla tastiera dopo alcuni mesi per parlarci di questa delirante pellicola.

Leggi la Recensione

Nessun commento: