B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Snakes on a Plane

Il testimone oculare di un importante processo è ricercato dal boss della Triade Eddie Kin. L'agente speciale Neville Flynn da tempo cerca di incastrarlo e ora ha preso sotto la sua protezione il giovane testimone Sean. Mentre lo scorta sul volo Honolulu-Los Angeles il perfido Kim organizza un delitto perfetto: introduce serpenti velenosi sull'aereo e li rende estremamente aggressivi...

A un certo punto della storia del cinema, qualcuno pensò che sarebbe stata una buona idea mettere nello stesso film Samuel L. Jackson, un aereo e una vagonata di serpenti. Il risultato è stato questo film, che a dire la verità ebbe anche una certa visibilità mediatica a suo tempo.La produzione ha alcune falle, sia a livello di trama, sia a livello tecnico, ma il film si è comunque rivelato più che godibile, e lo spettatore si trova di solito abbastanza disponibile a ignorare qualche incongruenza per godersi la titanica sfida tra l'attore, che poi a un certo punto ne ha anche abbastanza di questi cazzo di serpenti su questa merda di aereo, e il pericolo strisciante.
Leggi la Recensione

Questa recensione segna un traguardo importante per il club: infatti è la centesima recensione che compare sul sito! Vedere e commentare tutti questi film è stata dura. Ma a commemorare più approfonditamente l'occasione ci penserà il presidente.

Nessun commento: