B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia - Lunedì 14 Maggio 2012

Ben poco di particolare ha contraddistinto questa serata, a parte la quantità di persone che volevano stare sul divano.

Si apre con "Zombie Hospital", che poi è il titolo italiano di "Graveyard Alive: a Zombie Nurse in Love". Traduzione di un'accuratezza infallibile e di un livello alto come quello a cui la produzione italiana ci ha abituato. Il film era decisamente strano, ma aveva i suoi momenti, anche se presentava degli zombie che di zombie non sembravano avere molto, ed era in molte sue parti molto noioso.

Finita la proiezione, abbiamo sorseggiato un caffè cercando di capire che cosa avessimo guardato, e ci siamo lanciati nel secondo film. Era uscito Steven Seagal, con "Atack Force", ma ci sono stati dei problemi tecnici, così abbiamo ripiegato su un film dello stesso genere e ci siamo beccati "Fire Down Below", che si è dimostrato uno dei migliori di Steven, con un Seagal ancora magro e cattivissimo. L'unico neo era l'assenza di una rissa prolungata, ma siamo disposti a chiudere un occhio, prima che ce lo chiuda Steve.
Film Visionati: Zombie Hospital e Fire Down Below

Zombie Hospital


Fire Down Below

Nessun commento: