B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Soft Air: Aria Compressa

Giorgio divide il suo tempo tra il lavoro e la fidanzata, trascurando i suoi amici. Una sera riceve una telefonata da Matteo che lo invita alla festa di compleanno di Roberto: in realtà la festa non esiste, è solo un pretesto per riunire la compagnia di amici per una rimpatriata. Durante la cena, Roberto riferisce agli amici di aver prenotato una partita di Soft Air a Bassano Romano. La domenica successiva, il gruppo si riunisce per giocare, ma qualcosa non va per il verso giusto: quella che dovrebbe essere una normale sfida di Soft Air, si trasforma in una sorta di battuta di caccia, poiché la squadra avversaria utilizza delle armi vere.

Non ho neanche molta voglia di parlare di questo film, la cui maggiore distinzione è quella di averci offerta quella che forse è la peggior recitazione che il club abbia mai osservato (c'è spesso in un film marcio un attore che recita da cani, ma qui l'incapacità è generale e ubiqua). L'unica cosa notevole era l'incomprensibile partecipazione di Glauco Onorato come direttore del doppiaggio, che ci ha lasciato un po' intristiti. Per il resto, tanto schifo, che Felio passerà a discutere in dettaglio.
Leggi la Recensione

Nessun commento: