B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Mind Breakers

Sei persone divise si svegliano a bordo di un'astronave aliena, non sapendo come ci sono finiti. Fra di loro ci sono una coppia di scienziati sposati Lee e Susan; due soldati Devon e Kelly; più il criminale Trit e la sua ragazza Jenna, una lapdancer. Non sanno di essere stati catturati da una razza di alieni in estinzione le cui intenzioni sono quelle di trovare un modo per continuare la propria specie...

Sono contento che la recensione di Natale sia toccata a me! Per festeggiare questo momento speciale dell'anno infatti ho recensito un film di una bruttezza tale che era riuscito a sconvolgere le menti di tutti i memberi del Club del Marcio (che di merda ne hanno vista passare sullo schermo). Non è stato facile, ma come quel panzone di Babbo Natale si fa il giro del mondo per portare i regali, io ho approfondito una di quelle pellicole che non andrebbero mai viste. Comprato lo scorso Novembre ad un baracchino del Lucca Comics giudicando prematuramente dalla copertina e dalla descrizione della trama pensavo che sarebbe stato un film brutto di un certo livello ma comunque divertente. Mai avrei pensato di trovarmi di fronte a tale obbrobrio e ora vi renderò partecipi della sofferenza... Buona Natale a tutti!
Leggi la Recensione

1 commento:

The RedMage ha detto...

Eh, ricordo ancora quando lo abbiamo trovato, eravamo insieme e mi pare fui io a insistere peché lo scegliessimo. Certo che oh, io di film ne consiglio pochi ma quando lo faccio trovo sempre dei trivellacornee, prima di questo gli ultimi due titoli con cui avevo colpito erano "Ninja Commandments" e "Robot Holocaust"