B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: 29 Novembre 2010

Poffarbacco! Chi l'avrebbe mai detto, anche questo lunedì qualcuno lo ha speso guardando film di merda!
Infatti questi mentecatti che non hanno niente da fare, che saremmo noi, si sono trovati nel salotto di quel negazionista del Solfa per due punitive visioni.

La prima, Mind Breakers, ci ha dato una gioia particolare, quella del film con vistose parti rubate ad altre pellicole giustificate con insulsi flashbacks (retrolampi), con protagonisti Adam "soldato Animal" Baldwin e Robert Englund. Una cosa obbrobriosa fantascientifica girata con sette attori in un interno e parecchi furti cinematografici, talmente brutto che alla fine ci è piaciuto e probabilmente verrà recensito dal drughello quando la sua mente non sarà obliata da passere che non gli si concedono.

La seconda visione che ci è stata donata dalla sorte è stata "Tempesta di fuoco" con un imbarazzante Steven Seagal probabilmente all'apice della sua obesità. Una pellicola del 2005, il classico direct to video che nessuno avrebbe voluto, giustificato solo da un bieco assegno. Infatti in questo film non accade praticamente niente di degno, solo un paio di boiate pazzesche permettono a questo film di rimanere in memoria, come una bomba atomica buttata nel mare di fronte a Los Angeles senza che nessuno dica nulla per esempio.

Autopunizione a randa quindi, Rock n' Roll!

Film visionati: Mind Breakers e Tempesta di Fuoco

- Di Mind Breakers non si trova né il trailer né videoclip -

Tempesta di Fuoco

Nessun commento: