B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Maciste, l'Eroe più Grande del Mondo

Udor è un regno in declino, nei tempi andati era un regno prospero ma ora è costantemente minacciato dalla potente città rivale di Cafaus. Le due città sono anche arrivate alla guerra con esito disastroso per Udor, che ha dovuto sottostare a pesanti condizioni imposte dai vincitori: ogni anno 24 ragazze vergini dovranno essere inviate a Cafaus per esserte offerte in sacrificio umano al dio della città. Maciste vive lontano da queste due città ed ignora la situazione, finché un giorno transita per Udor proprio durante la cattura delle ragazze per il sacrificio. Maciste decide di intervenire per liberare le ragazze coinvolgendo così se stesso e i suoi amici in una rivolta per deporre il sovrano inetto e tiranno di Udor...

Nell'ormai consueto appuntamento del giovedì con una nuova recensione, il nostro saltuario collaboratore Magneto ci parla di un film che abbiamo visto recentemente e che ci ha discretamente entusiasmato. Si parla, come avrete capito dal titolo, di un pelplum, in cui il buon Maciste ci ha dilettato partecipando a una rivoluzione e istituendo un soviet di uomini unti e muscolosi al posto di una monarchia corrotta. Vale la pena guardarlo, è certamente notevole!
Leggi la Recensione

Nessun commento: