B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di The Nun

Una serie di terrificanti omicidi, un torbido passato di abusi in una sperduta scuola cattolica... Ed il fantasma di una suora in cerca di vendetta! La madre della giovane Eve è la prima a soccombere, e man mano che le amiche di un tempo della prima la seguono una dopo l'altra la ragazza si rende conto di non avere scelta: scoprire cosa realmente muove lo spettro e -sopra ogni cosa- se anche lei sarà destinata ad una morte atroce e violenta...



Felio ci parla di questa pellicola, che ha opposto un'idea che, per molti dei membri del club, aveva per le sue note anticlericali un certo appeal a una realizzazione piuttosto scialba e malfatta.
Leggi la Recensione


Questa recensione segna un traguardo importante per il club, o meglio per il suo sito: è infatti il cinquantesimo titolo che riusciamo ad aggiungere alla bacheca dei film recensiti, la Marcia Videoteca. Speriamo che tutti i nostri lettori continuino a seguirci per le prossime cinquanta! Per festeggiare questo traguardo e contrastare la ridotta navigabilità che la sezione "Marcia Videoteca" del sito sta accumulando pensiamo di ridisegnare in un prossimo futuro la sezione. Stay Tuned!

Nessun commento: