Una serie di terrificanti omicidi, un torbido passato di abusi in una sperduta scuola cattolica... Ed il fantasma di una suora in cerca di vendetta! La madre della giovane Eve è la prima a soccombere, e man mano che le amiche di un tempo della prima la seguono una dopo l'altra la ragazza si rende conto di non avere scelta: scoprire cosa realmente muove lo spettro e -sopra ogni cosa- se anche lei sarà destinata ad una morte atroce e violenta...
Felio ci parla di questa pellicola, che ha opposto un'idea che, per molti dei membri del club, aveva per le sue note anticlericali un certo appeal a una realizzazione piuttosto scialba e malfatta.
Leggi la Recensione
Questa recensione segna un traguardo importante per il club, o meglio per il suo sito: è infatti il cinquantesimo titolo che riusciamo ad aggiungere alla bacheca dei film recensiti, la Marcia Videoteca. Speriamo che tutti i nostri lettori continuino a seguirci per le prossime cinquanta! Per festeggiare questo traguardo e contrastare la ridotta navigabilità che la sezione "Marcia Videoteca" del sito sta accumulando pensiamo di ridisegnare in un prossimo futuro la sezione. Stay Tuned!
Nessun commento:
Posta un commento