B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 21 febbraio 2011

Compleanno di Sade, che abbiamo festeggiato con una possente cena messicana a base di chili e fajitas. Subito dopo ci siamo sistemati nel salotto dello Schioppo per procedere al consueto sguardo sull'abisso. Assente il CapitAno, presenti anche Fra, che ormai è praticamente parte dello staff, e anche Piumalibera, di cui forse avete intravisto qualche commento in giro per questo blog, e un'altra delle ragazze che ultimamente infoltiscono i ranghi del marcio.

Purtroppo tra che abbiamo cominciato tardi, tra che a fine del primo film c'è stato un mezzo esodo, siamo riusciti a vedere solo un film. Questa sorte è toccata a Ghost Lake, un'horror di stampo classico in cui dei fantasmi/zombie (un misto tra le due cose) cercavano di portare la popolazione di una cittadina lacustre all'annegamento per poter proseguire le propria esistenza. Sarebbe stato piuttosto scialbo, ma gli effetti speciali erano così terribili che da soli sono riusciti ad aumentare di almeno un punto il marciume (al prezzo di un po' di qualità) rispetto al 2/2 che caratterizza di solito i film scialbi e noiosi "standard", ed a causare una certa ilarità tra i presenti. Purtroppo alcuni si sono addormentati prima che gli effetti speciali in questione cominciassero, ma questo è un altro discorso.
Film Visionato: Ghost Lake

Ghost Lake


Al termine della visione quello che abbiamo fatto è stato guardare per una buona mezz'ora invece questo video.

Nessun commento: