B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Bad Taste

La AIDS (The Astro Investigation and Defence Service) cioè il servizio d'investigazioni extraterrestri della Nuova Zelanda, invia Derek, Frank, Ozzy, e Barry ad indagare la scomparsa di tutti gli abitanti della cittadina di Kahiro. Ben presto scopriranno che il posto è stato invaso da alieni con sembianze umane e che tutta la popolazione è stata macellata per essere utilizzata per la catena di fast food spaziali di Mister Crumb. Ai quattro agenti toccherà il difficile compito di respingere l'invasione aliena...

Sono passati ormai quattro anni da quando ho visto Bad Taste per la prima volta e le gioie di questo film si erano ormai perse nei meandri della memoria lasciando un alone di leggenda sulla pellicola in questione. L'occasione di rivederlo recentemente dopo tanto tempo mi ha ispirato per scriverne una recensione, perché mi sono detto: "un film così deve per forza finire nella Marcia Videoteca!"
Ho dei colleghi le cui doti di scrittura probabilmente avrebbero reso più giustizia a questa perla del trash, ma visto che loro hanno scelto di recensire altri film ho visto bene di accaparrarmelo. E quindi, eccovi serviti! Il mio augurio è quello di incuriosirvi e motivarvi a vedere questo film che veramente merita...
Leggi la Recensione

Nessun commento: