B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 31 Gennaio 2011

Anche questo lunedì il solito branco di idioti si è riunito per guardare film potenzialmente anali...
Quante volte il resoconto della Serata Marcia di turno è cominciato in questo modo? Invece stavolta tale esordio non è del tutto vero. Sì, c'erano sempre i soliti idioti, c'erano i film potenzialmente anali, però questa volta eravamo accompagnati da un buon numero di ospiti esterni di cui la maggioranza era composta da un gruppo di gentil pulzelle. Eh sì! Avete capito bene, questa volta delle belle ragazze, andando contro ogni legge dell'universo, sono venute a far compagnia ad un branco di idioti che guarda film anali e ad allietare la serata con la loro più che gradita presenza.
E' stata infatti una Serata Marcia speciale dovuta al fatto che il 31 Gennaio è il mio compleanno (io che sarei il Presidente). Così da un lato le ragazze, dall'altro i membri del Club si sono radunati per festeggiarmi incontrandosi nel salotto di Magneto e Psycomachius che non è quasi mai stato così pieno. Il risulatato è stata una serata fantastica e ringrazio veramente tutti i presenti!
Ringraziamenti speciali vanno a: Francesca (nonché Piumalibera), Martina, Marina, Elena ed Erica per aver sopportato il Club del Marcio e la visione di un film orribile. Ringrazio anche Lavinia che si addormenta sempre dopo 15 minuti di film, ma che ha preparato una torta buonissima!

Arriviamo dunque al film della serata.
Il dado è stato messo da parte per una volta e la scelta della pellicola è stata affidata a me su mia richiesta. Infatti da tanto tempo meditavo la visione di qualche film trash "classico" visto l'ultima volta anni fa, proprio agli inizi di questa passione. Così motivato dal mio compleanno, dal pubblico numeroso ed in buona parte novizio ho propinato a tutti un capolavoro di Peter Jackson, ovvero Bad Taste!
Il film in questione è il primo in assoluto girato dal regista del Signore degli Anelli e le sorprese non mancano di certo. Il film è un concentrato di demenzialità, personaggi idioti, azione e sparatorie, cervelli spappolati e tanta broda di vario colore! Un must per tutti gli appassionati dei film brutti e anche un'ottima introduzione al mondo del cinema trash... E poi anche a rivederlo rimane sempre esilarante!

Film visionato: Bad Taste

Bad Taste

2 commenti:

Piumalibera ha detto...

Beh che dire.... succo concentrato al teoricolampone...pomodoro,latte e menta con tanti pezzettini di robe non del tutto definite all'interno.... gommosità umane.... etc etc etc...:-P mi sa che ci rivedrete tra voi.. o almeno per quanto mi riguarda....però una cosa ve la devo dire....siete proprio marci!:-P...e dovete esserne fieri!

The RedMage ha detto...

Che tristezza non esseric stato, era da tempo che volevo aggiungere "Bad Taste" alla collezione di film di merda che ho visto.

Lunedì prossimo tornerò e so già che mi attenderà il peggio del peggio (non nel senso buono del termine).