B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Dogora

Diversi satelliti vengono distrutti e solo pochi giorni più tardi un gruppo di ladri di diamanti scopre che le gemme che avevano rubato sono scomparse. I due incidenti sono connessi con la scoperta da parte degli scienziati di una creatura con la forma di medusa gigante, mutata per via dell'alto livello di radiazioni sopra il Giappone. Questa creatura, soprannominata Dogora, sta consumando tutta la materia a base di carbonio e comincia ad attaccare anche strutture civili come ponti e navi. Gli scienziati devranno trovare un modo per fermare Dogora prima che sia troppo tardi...

Il temibile mostro Dogora era l'antagonista di questo film che aveva alcune idee interessanti, ma sono sviluppate talmente male, e il film è talmente noioso, che neanche un invincibile medusa spaziale riesce a risollevarne le sorti più di tanto, fore perché la medusa in questione appare per un totale di circa dieci minuti.
Leggi la Recensione

Mi scuso per il ritardo. Ho dovuto conciliare questa recensione non solo col fatto che, come ormai dovreste sapere, sono ormai da quattro mesi a sette fusi orari di distanza dal club, ma anche col fatto che mi sto trasferendo e sono un po' indaffarato con lo spostare le mie cose in questi giorni.

Nessun commento: