B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Your Highness

In un regno fantastico per le nozze tra l'eroico principe Fabious e la fanciulla Belladona, il perfido mago Leezar rapisce Belladonna e getta il regno nel panico. Fabious decide di partire per una missione di salvataggio e il re Tallious ordina al pigro principe Thadeous, fratello di Fabious, di partecipare alla spedizione: in caso contrario Thadeous sarà diseredato. Inizia così un viaggio in cui i due fratelli dovranno affrontare molti pericoli, accompagnati dalla misteriosa guerriera Isabel...

Your Highness, film di recente uscita nei cinema, non è propriamente un film trash e forse non avrebbe dovuto essere visionato ad una Serata Marcia né forse dovrebbe trovarsi ora nella Marcia Videoteca. Questo film però ha il merito di aver suscitato pareri abbastanza contrastanti fra i membri del Club generando così un dibattito acceso a cui non si assiste spesso.
Di solito infatti il parere nella maggior parte dei casi è abbastanza unanime, del resto se un film è noioso fino alla morte o se è divertente ce ne accorgiamo un po' tutti (a parte Magneto che si addormenta la maggior parte delle volte e poi dice che il film di turno è noioso perché se ne è perso metà).
Questa volta invece data la natura "borderline" di Your Highness le opinioni sono più variegate e ce le riassume il buon Felio, a cui è stata assegnata la recensione di questo film come punizione per avercelo propinato.
Leggi la Recensione

Nessun commento: