B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Piranha 3D

Il lago Vittoria è la caldera di un vulcano preistorico. Un improvviso terremoto sotterraneo fa aprire una crepa sul fondo del lago, permettendo a migliaia di famelici piranha preistorici di infestare le acque. La piccola cittadina dell'Arizona, dove si trova il lago, è la meta annuale di numerosi turisti, soprattutto studenti, che arrivano in città per festeggiare lo Spring Break, una pausa dei corsi universitari che si tiene annualmente in marzo. Spetterà allo sceriffo locale Julie Forester salvaguardare la popolazione e la sua famiglia della ferocia dei pesci carnivori... 

La visione di Piranha 3D verrà ricordata come l'incontro/scontro: "Club del Marcio vs 3D".
Non saprei dire chi ne sia uscito vincitore, di sicuro noi abbiamo sofferto una profonda tortura oculare: ovvero quando l'autopunizione cinematografica diventa anche punizione fisica.
La visione in 3D ci ha lasciato profondamente segnati e disorientati, però il film in questione si è rivelato al contrario decisamente degno di una serata al Club del Marcio e ha divertito tutti notevolmente.
Essendo poi stato io, ovvero il Presidente, a procurare gli occhiali per il 3D e a promuovere il film, mi prendo anche la briga di recensirvelo perché mi è proprio piaciuto. Forse non sarà una recensione propriamente oggettiva, però in passato ho recensito tanta di quella merda che qualche volta mi sarà concesso occuparmi anche di qualche film esaltante!
Leggi la Recensione

Nessun commento: